Rimini - Si informano gli associati e le loro famiglie che con nuovo decreto della Presidenza del Consiglio dei Ministri, nell'ambito delle misure per il contrasto e il contenimento sull'intero territorio nazionale del diffondersi del virus COVID-19, pur essendo confermata la possibilità di svolgere eventi e competizioni sportive di ogni ordine e disciplina, attenendosi scrupolosamente alle normative emanate. Si ribadisce che lo sport di base e le attività motorie in genere, svolte all'aperto ovvero all'interno di palestre, piscine e centri sportivi di ogni tipo, sono ammesse esclusivamente a condizione che sia possibile consentire il rispetto della distanza di sicurezza interpersonale di almeno un metro. Il decreto sottolinea che, in ogni caso, le associazioni e le società sportive interessate, a mezzo del proprio personale medico, sono tenute ad effettuare i controlli idonei a contenere il rischio di diffusione del virus COVID-19 tra gli atleti , i tecnici, i dirigenti e tutti gli accompagnatori che vi partecipano.
Tenuto conto che la Rinascita Nuoto Rimini A.S.D. si è adoperata ad attivare quanto necessario in merito alle misure anti-virus, seguendo e facendo rispettare i comportamenti consigliati, indicati ed impartiti nel DPCM.
COMUNICA
Che al fine di ottemperare ed attenersi a quanto stabilito dal nuovo DPCM, ma soprattutto per favorire l’efficacia di tale provvedimento e supportare lo sforzo delle autorità competenti, la Rinascita Nuoto Rimini A.S.D. sospenderà le proprie attività sportive a far data da oggi 06/03/2020 CON EFFETTO IMMEDIATO fino al 15 marzo 2020, salvo nuove indicazioni e disposizioni.
Si ricorda che in caso di eventuali ed ulteriori informazioni o chiarimenti, rimangono attivi i seguenti recapiti telefonici 0541 783013 – Cell. 347 4701399 oppure contattare il numero Whatsapp 3383196635 (Paolo) - è possibile inviare una mail a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Sicuri che questa nostra decisione sia condivisa, si raccomanda il rispetto scrupoloso per le precauzioni igieniche e auguriamo a tutti il più rapido ritorno alla normalità.
RINASCITA NUOTO RIMINI A.S.D.
Renzo Pari
Rimini, 06 marzo 2020