Modalità iscrizione nuoto anno sportivo 2020-2021

Rimini - Nella precedente comunicazione Rinascita Nuoto ASD avevamo annunciato la programmata riapertura della Piscina Comunale di Rimini per Martedì 01 settembre 2020, ma a seguito degli incontri che si sono tenuti tra le società del nuoto e il Comune di Rimini, siamo purtroppo costretti a posticipare la data d’inizio fino a quando non avremo la certezza di poterlo fare nel modo migliore e nel rispetto di tutte le norme sicurezza cui dovremo attenerci, che riguardano direttamente piscina, spogliatoi e soci.

Questo ritardo ci consentirà di effettuare tutte le operazioni di segreteria con più tranquillità, pertanto vi chiediamo di compilare i moduli che troverete in allegato: (Autodichiarazione COVID 19- Modulo iscrizione anno sportivo 2020/2021) e provvedere personalmente a consegnarli alla segreteria della Rinascita Nuoto Rimini ASD c/o Palasport Flaminio Via Flaminia, 28 assieme al Certificato Medico.

Ricordiamo che in tale occasione si dovrà provvedere alla sottoscrizione della Modulistica necessaria alla Adesione per l’anno sportivo in corso.

N.B. – SOLO AD ISCRIZIONE AVVENUTA (con relativa sottoscrizione) SI POTRA’ INIZIARE A PARTECIPARE ALL’ATTIVITA’ SPORTIVA.

La Segreteria sarà aperta tutti i giorni feriali

dalle ore 10:00 alle ore 12:00 e dalle ore 16:00 alle 19:00 (Per evitare assembramenti, si consiglia di fissare un appuntamento)

Per ogni esigenza ci potrete chiamare ai seguenti recapiti telefonici: 0541 783013 (ore ufficio) 0541 770111 (ore pasti) Cell. 347 4701399.

Per facilitare i compiti di segreteria si confida di poter contare sulla vostra cortese e sollecita collaborazione

VI ASPETTIAMO!

5x1000

Ciao, ti informiamo di una cosa per noi molto importante, come ben sai si avvicina la scadenza della dichiarazione dei redditi, che può diventare per te un'occasione per contribuire alla crescita della nostra Associazione, come?  Donando il tuo 5×1000 alla alla Rinascita Nuoto Rimini A.S.D., sarà possibile continuare a proporre e potenziare le nostre attività.

Dona​re il tuo 5x1000 alla Rinascita Nuoto Rimini A.S.D. non ti costa nulla!

Non si tratta di una quota in più da versare o da donare, ma di una diversa destinazione di una parte delle imposte che si devono pagare allo Stato. Trasforma la tua dichiarazione dei redditi in un​'azione a favore di un mondo sportivo in cammino e aiutaci a creare un futuro migliore per ragazzi e ragazze.