Scuola Nuoto

Corsi di Avviamento e Perfezionamento Stili
Corsi intensivi e personalizzati
Corsi individuali e di Gruppo

per Bambine/i e Ragazze/i (dai 4 ai 18 anni)

Alla scoperta del mondo acquatico a partire dai 4 anni. In base alle capacità di partenza sono previste specifiche attività che mirano a costruire gradualmente l'autonomia del bambino che in breve tempo riuscirà a galleggiare e muoversi in acqua senza l'aiuto degli attrezzi o dell'istruttore.

Il piacere nella scoperta di nuove abilità, l'emozione di confrontarsi con i propri compagni, la priorità assegnata agli aspetti relazionali ancora prima che a quelli didattici rendono l'esperienza del nuoto con la nostra Associazione un apprendimento divertente e non una costrizione.

L'evoluzione naturale della Scuola Nuoto per bambini favorisce il passaggio un passaggio graduale alle attività pre-agonistiche ed in seguito a quelle agonistiche, anche queste affrontate con la filosofia che appartiene alla nostra società, che presta maggiore attenzione alla componente formativa e sociale piuttosto che a quella puramente competitiva.

- Turni e Orari -

Attività annuale (settembre/luglio) riservata ai soci atleti Femmine e Maschi a partire dai 4 anni.

-- AVVIAMENTO NUOTO --

Una o più lezioni a settimana a scelta nei seguenti giorni ed orari

dalle 16:10 alle 17:00

Lunedì - Mercoledì

Lunedì - Giovedì - Sabato

-- PERFEZIONAMENTO STILI --

Due o tre lezioni a settimana a scelta nei seguenti giorni ed orari

Lunedì - Giovedì - Sabato

dalle 17:50 alle 18:45

Martedì - Venerdì

dalle 18:45 alle 19:40

-- CORSO INTENSIVO --

Avviamento e perfezionamento stili 5 lezioni alla settimana

La scelta dei giorni e degli orari delle lezioni dovrà essere concordata al momento dell'iscrizione.

-- ACQUATICITA' per BIMBI (3/4 anni) (5/6 anni) --

Una o due lezioni alla settimana a scelta nei seguenti giorni ed orari

dalle 16:10 alle 17:00

dalle 17:00 alle 17:50

Giovedì - Sabato

dalle 17:50 alle 18:45

- Informazioni e Iscrizioni -

L'attività è riservata ai soci in regola con il versamento della quota sociale per l'anno sportivo in corso

Per effettuare lezioni di prova, rivolgersi alla segreteria della Società per fornire i dati personali e ritirare il tesserino personale dell’atleta.

Eventuali ulteriori informazioni possono essere richieste all'indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Iscriviti