Nuoto Sincro

Gruppo Nuoto Sincronizzato

Gruppo Nuoto Syncro

Disciplina artistico-sportiva che lega la danza al nuoto e il nuoto alla musica. I corsi di avviamento al sincronizzato prevedono l'apprendimento delle nuotate principali e degli elementi necessari a padroneggiare il corpo nell'acqua.

Il percorso formativo inizia da un livello principiante di acquisizione tecnica, sia delle nuotate sia delle figure/remate base; per proseguire poi con una fase intermedia che consente di perfezionare le tecniche apprese (nell'anno precedente) e aggiungere elementi di livello superiore.

Sii proprio come una papera”

Calma sulla superficie dell'acqua e sotto sempre con le zampe in movimento.

Elemento distintivo della Rinascita Nuoto Rimini ASD, i corsi di nuoto sincronizzato sono organizzati sia per bambini che per adulti. Il corso è rivolto ad adulti con buone capacità natatorie. In parallelo è attivo un corso di bambine e ragazze che affrontano la disciplina anche nel suo ambito competitivo, con esibizioni e gare adeguate al livello conseguito. Le lezioni conducono le allieve a esibizioni in squadra.

SPETTACOLO DI FINE ANNO: Al termine dell'anno sportivo, in occasione della Festa Sociale, tutte le “sincronettes” si esibiranno in uno spettacolo da mostrare a chiunque abbia orecchie per Ascoltare e occhi per Vedere !!

- Turni ed Orari -

Attività annuale (settembre/luglio) riservata ai soci atleti Femmine e Maschi a partire dai 6 anni.

Piscina - Lunedì dalle 17:00 alle 17:50 - Giovedì dalle 17:50 alle 18:45
Palestra - Giovedì dalle 16:30 alle 17:30 (da definire)
Piscina - Mercoledì dalle 19:40 alle 20:35 (Riservato ad atlete Master)

- Informazioni ed Iscrizioni -

L'attività è riservata ai soci in regola con il versamento della quota sociale per l'anno sportivo in corso

Quota Sociale € 30,00

Quota Trimestrale  €  160,00

Quota Annuale  €  450,00

Pagamento Rateale: Possibilità di pagare la quota annuale in due soluzioni.

Prima rata da pagare entro il 2 ottobre 2019, seconda rata entro 27 gennaio 2020

Se vostra figlia vuole entrare a far parte della squadra agonistica di nuoto sincronizzato e partecipare alle gare della sua categoria, contattaci per un incontro con l’allenatore.

Eventuali prove per inserimento in squadra possono essere concordate con la Direzione Tecnica scrivendo a: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Iscriviti